Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile.

— San Francesco d’Assisi

Non perdetevi il Mucca Games!

Vi piace ancora giocare?

Il 10 maggio 2014 si svolgerà la ventesima edizione del Mucca Games, ovvero l’incontro ludico nazionale italiano. L’evento è rigorosamente a ingresso gratuito e si terrà a Santa Marinella (RM) in Via del Carmelo, 5 (salone delle suore carmelitane missionarie), dalle 10 di mattina fino a notte fonda!

bangpallottola2

Il famosissimo Bang!

Il Mucca Games è organizzato dalle associazioni Vev (Venite e Vedrete) Onlus e Novecentonovanta‚ in collaborazione con Dv Giochi. Si terranno tornei con tanti premi in palio e si potranno provare, sempre gratuitamente, una grande varietà di giochi sia per adulti che per bambini. Tra i giochi disponibili: BANG!, Ciclotappo, Kagemucca, Morrathlon, Lupus in Tabula, e molti altri ancora. Se alcuni non li conoscete non preoccupatevi, troverete sempre qualcuno disponibile a spiegarvi le regole dei giochi, inoltre saranno presenti molti inventori di giochi famosi. Insomma, per gli appassionati di ludico è un evento da non perdere assolutamente!

Il programma ed altre informazioni le trovate nel sito ufficiale

Mucca Games 2014

Commenti da facebook

Commenti

1 Commento

  1. Grandissimi! Grazie di aver divulgato l’evento! Sarà una bella giornata!

    Scrivi una risposta

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − quattro =

Debby Pac

Author: Debby Pac

Cultura cattolica: “L'essenziale è invisibile agli occhi”, questa frase tratta da “Il piccolo principe” riassume il sentore che mi ha accompagnata fin dall'infanzia. Essere cattolica, fa parte di un percorso, fatto di alti e bassi, di dubbi e scoperte stupende, è stato (ed è), una continua ricerca, dove alla fine scopri di essere tu quella “cercata”, e ogni giorno diventa una scoperta di questo amore cosi immenso, e di se stessi. Cultura nerd: Sono illustratrice, aspirante fumettista, e disegno fin da bambina, questa passione è stata accresciuta dagli anime, ne guardo di svariati, ma sono una fan sfegatata di Miyazaki. Ma la mia vera passione sono i fumetti, ho letto molti manga, ma adesso sono più interessata ai fumetti occidentali, soprattutto quelli francesi, e ultimamente sto scoprendo il mondo dell'editoria italiana (e che Dio benedica Ortolani!). Sono cresciuta con i videogiochi Nintendo (scroccati a mio fratello), e in fine adoro giocare ai giochi da tavola o di carte (Lupus, Citadels, C'era una volta, ecc..).

Share This Post On
Share This