La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto.

Non perdetevi il Mucca Games!

Vi piace ancora giocare?

Il 10 maggio 2014 si svolgerà la ventesima edizione del Mucca Games, ovvero l’incontro ludico nazionale italiano. L’evento è rigorosamente a ingresso gratuito e si terrà a Santa Marinella (RM) in Via del Carmelo, 5 (salone delle suore carmelitane missionarie), dalle 10 di mattina fino a notte fonda!

bangpallottola2

Il famosissimo Bang!

Il Mucca Games è organizzato dalle associazioni Vev (Venite e Vedrete) Onlus e Novecentonovanta‚ in collaborazione con Dv Giochi. Si terranno tornei con tanti premi in palio e si potranno provare, sempre gratuitamente, una grande varietà di giochi sia per adulti che per bambini. Tra i giochi disponibili: BANG!, Ciclotappo, Kagemucca, Morrathlon, Lupus in Tabula, e molti altri ancora. Se alcuni non li conoscete non preoccupatevi, troverete sempre qualcuno disponibile a spiegarvi le regole dei giochi, inoltre saranno presenti molti inventori di giochi famosi. Insomma, per gli appassionati di ludico è un evento da non perdere assolutamente!

Il programma ed altre informazioni le trovate nel sito ufficiale

Mucca Games 2014

Commenti da facebook

Commenti

1 Commento

  1. Avatar

    Grandissimi! Grazie di aver divulgato l’evento! Sarà una bella giornata!

    Scrivi una risposta

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 13 =

Debby Pac

Author: Debby Pac

Cultura cattolica: “L'essenziale è invisibile agli occhi”, questa frase tratta da “Il piccolo principe” riassume il sentore che mi ha accompagnata fin dall'infanzia. Essere cattolica, fa parte di un percorso, fatto di alti e bassi, di dubbi e scoperte stupende, è stato (ed è), una continua ricerca, dove alla fine scopri di essere tu quella “cercata”, e ogni giorno diventa una scoperta di questo amore cosi immenso, e di se stessi. Cultura nerd: Sono illustratrice, aspirante fumettista, e disegno fin da bambina, questa passione è stata accresciuta dagli anime, ne guardo di svariati, ma sono una fan sfegatata di Miyazaki. Ma la mia vera passione sono i fumetti, ho letto molti manga, ma adesso sono più interessata ai fumetti occidentali, soprattutto quelli francesi, e ultimamente sto scoprendo il mondo dell'editoria italiana (e che Dio benedica Ortolani!). Sono cresciuta con i videogiochi Nintendo (scroccati a mio fratello), e in fine adoro giocare ai giochi da tavola o di carte (Lupus, Citadels, C'era una volta, ecc..).

Share This Post On
Share This