Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all’affermazione della verità.

— V

[CattOnerD] – Calendario eventi, News e altre novità!

L’importante è camminare nella giusta direzione

“Il miglioramento continuo è meglio della perfezione in ritardo”
Mark TwainLo sappiamo che era anticlericale, ma Dio lo ha amato lo stesso ;D

Siamo pochi, mettiamo mano a CattOnerD solo nel tempo libero… certo, ma ci teniamo a far sì che questo sito sia per voi (come per noi!) una strada che possa portare la vostra fede ad un livello successivo; ed ogni strada ha bisogno di manutenzione e, sopratutto, miglioramenti per rendere il viaggio più semplice e piacevole.

Di quali miglioramenti stiamo parlando? Semplice, ci siamo fatti ispirare da questo Salmo:

Lodatelo con squilli di tromba, *
lodatelo con arpa e cetra;
lodatelo con un sito web, *
lodatelo con nuove sezioni.

Non lo conoscete? Sta nel breviario del Cattonerd ovviamente XD

Scherzi a parte, vi presento le nuove sezioni:

Anghélions

Anghelions

Notizie e attualità

Per farla breveSu internet nessuno legge i testi lunghi... sob, useremo questa sezione per riportarvi notizie fresche, anche a mo’ di microblogging, per tenervi aggiornati su tutto ciò che smuove il nostro (e speriamo anche il vostro) interesse!

Nel menu  potete trovare la sezione notizie sotto AngeLOLatria!

Eventi di precetto

Questa probabilmente è la nuova feature più importante!

 

il calendario eventi

Eventi, fiere del fumetto, concerti, uscite al cinema, pellegrinaggi… si può chiedere di più?

In questa sezione vi segnaleremo gli eventi più importanti di cui verremo a conoscenza, e che reputeremo essere di interesse per i nerd, i cattolici, e quello strano miscuglio di entrambe le categorie di cui facciamo parte! ;D

Ci sarà di tutto, dalle nuove uscite al cinema, arrivando alle fiere del fumetto, passando per pellegrinaggi, incontri di catechesi, concerti e altro ancora.

Sapete qual è la cosa più bella? Che ce li potrete segnalare voi!

Sia che siate appassionati venuti a conoscenza di qualche appuntamento imperdibile, o sia che siate gli organizzatori stessi che vogliono pubblicizzare l’evento, potrete inviarci le vostre segnalazioni da qui!

La sezione degli eventi si trova sotto la voce di menu Saint Your Life.

Nuovo logo

“Habemus logo”
Lars Daryawesh

Logo CattOnerD 2014

Ecco a voi il nostro nuovo logo!

Dopo mille prove grafiche, sudore e dibattiti più o meno animati, questo dovrebbe essere il logo che accontenta tutta la redazione (ma ancora non canto vittoria…)

La scritta in latino (che ci ricorda che tutto quello che facciamo e che siamo deve ricondurci a Dio), e la scritta in giapponese (che se non ho sbagliato a tradurre, vuol dire “Otaku cattolico”… speriamo di evitare figuracce ahhahahaha), sono un’aggiunta della serie “perché ce stavano bene“.

Abbiamo aggiunto 14 raggi al logo perché ricordano le tappe della via Crucis, il mese ebraico in cui secondo il Vangelo di Giovanni morì per noi Gesù, e secondo la smorfia è “L’ubriaco”… perché? Perché il nostro scopo è parlare di qualsiasi cosa come se stessimo parlando tra amici al nostro pub preferito, un po’ alla How I Met Your Mother ecco!

Mi raccomando però… non bevete se dovete guidare… o commentare XD

Aggiornamenti sotto il cofano

Questa è più per nerd e webmaster.

Abbiamo fatto un cambio di hosting per garantirvi un servizio migliore e più rapido. Abbiamo scelto Siteground perché è ottimizzato per wordpress, e speriamo davvero che il cambio di performance sia sensibile (ma c’è tanto lavoro da fare ancora!)

Conclusioni

Se avete idee, commenti o critiche riguardo alle novità… scrivete pure qui nei commenti

Commenti da facebook

Commenti

8 Commenti

  1. Simone Raiano

    Auguri per questo nuovo “nuovo inizio”

    E come disse un tizio famoso a qualcuno su una barca..gettate le reti dall’altra parte..vedrete quanti pesci prenderete nella vostra..net!

    Scrivi una risposta
  2. Simone Raiano

    Ahahahhahah..in effetti, sono Simone figlio di Giovanni..

    In effetti con me è abbastanza esplicito, si vede che sono duro di comprendonio, e quindi mi deve chiamare per nome e genealogia..e ogni volta che senti la Sua voce che chiama “Simone, figlio di Giovanni”, sai con certezza che è a TE che parla, e non a quell’altro Simone poche panche più avanti..

    Che dire, io c’ho il Dio piùffigo dalla mia parte.. xD

    Scrivi una risposta
  3. Siete dei geni, Cattonerd Vi amo aBBestia!

    Ps. Seguo ogni vostro post, e posso solo immaginare tutto il lavoro e lo sforzo che c'è dietro! Ma si sente tutto l'impegno e la passione che mettete
    Buona… PESCA :D!

    Scrivi una risposta
  4. Blanche Princesse

    Grazie mille!! attimi di commozione ;___; (davvero XD) cmq lo staff si sta anche ampliando e speriamo anche di essere più assidui! un abbraccio! ^-^

    Scrivi una risposta
  5. Simone Raiano

    State al ritiro con D.Fabio Rosini?
    Perchè se così fosse..siamo anche nello stesso gruppo..ma io per motivi organizzativi non sono potuto venire..

    Scrivi una risposta

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − quattro =

Lars Daryawesh

Author: Lars Daryawesh

Cultura cattolica: Ho sempre avuto un approccio razionale alla fede. Più ragionavo sulla vita e sul creato, e più scoprivo che a molte delle mie conclusioni era già arrivata la Chiesa secoli e secoli prima. Inoltre, là dove le nostre conclusioni divergevano, mettendomi in discussione ho felicemente scoperto che alla fine aveva sempre ragione Lei. Ora però ho imparato che la fede non è solo un rapporto di testa, ma anche di cuore e di corpo, e ho potuto constatare con mano e con occhi quanto scommettere su Cristo possa portare ad una migliore consapevolezza di sé e ad un livello più alto di bene da poter donare agli altri. Cultura nerd: Ho iniziato con i videogiochi con l'Amstrad a cassette. Seguita subito dopo dal mio primo amore informatico: L'Amiga 500. Seguirono poi svariati pc, sia con Windows che con Linux (fedora, Debian e poi Ubuntu), fino ad arrivare alla Apple con il suo OSX. Ho inizato a leggere manga alle elementari, con Guyver (di cui ancora non ho visto la fine!), e tempo permettendo sto seguendo delle serie ancora in corso d'opera (Gantz, One piece, Berserk ecc ecc). Adoro gli z-movies e il cinema in generale, soprattutto film demenziali come Hot-Shot o Zoolander. Potrei andare avanti ma penso che questo dovrebbe bastare a darvi un'idea su di me!

Share This Post On
Share This