Oh, questa [chiesa] è molto carina… beh, per voi sgranarosari

— Signora Cooper

Scoop: Jovanotti e il summit “segreto”? Sappiamo qual è!

The Camp ed il misterioso summit di Jovanotti: fono folo coincidenze?

ATTENZIONE!!! Questo articolo fa uso massiccio di zeppole!
jovanotti summit segreto

Il Summit segreto non è più segreto

Gira da qualche giorno un filmato di Jovanotti nel quale avrebbe fatto affermazioni sconvolgenti… no, non stiamo parlando di quelle sui giovani che dovrebbero lavorare aggratise, ma di queste altre dichiarazioni:

Jovanotti: “Fono ftato invitato ad un fummit fegret…ehm..privato molto molto efclufivo, organizzato da una delle più grandi aziende del mondo, un’azienda di internet. In questo fummit c’erano quelli che feconodo loro erano le ottanta persone più importanti del pianeta per quanto riguarda il futuro. Adeffo io non poffo parlare liberamente di quefta cofa qui perché era, fi dice, “off the record” ovvero un incontro a porte chiuse fenza nemmeno la conneffione a internet […] perché non c’erano i politici? Perché non servono hanno detto, non in questo ambito, qui fi decidono le cofe, non più a livello politico, la vifione non è più politica […] la politica amminiftra quefta fituazione, ma la scelte non le fa più la politica”

 

L'elenco delle categorie presenti al summit..sempre perché doveva essere una cosa "fegreta" ovviamente!

L’elenco delle categorie presenti al summit..sempre perché doveva essere una cosa “fegreta” ovviamente!

 

Al di là di tutti i giudizi del caso (ognuno si faccia l’opinione che vuole sull’argomento, non è il nostro campo!), lui parla di un meeting “fegre… privato” di una azienda di internet. Ma quale sarà mai? Semplice, molto probabilmente era il Summit “The Camp” tenutosi l’estate 2014  in Ficili… ehm, Sicilia (scusate, l’abitudine!) da Google! Qui il servizio sul Summit ‘The Camp” del Corriere.

Vi riportiamo anche il tweet di Jovanotti di quel periodo:

Insomma, a quanto pare abbiamo svelato il segreto!

Che ne penfate?

-Qui sotto il video-
https://youtu.be/DJhyAJwNpX0

Commenti da facebook

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =

Tsukimi Robin

Author: Tsukimi Robin

Cultura cattolica: Ho sempre creduto in una realtà trascendente, ma il salto l'ho fatto quando a 16anni mi sono convertita realmente. Da un credere che era solo nel sovrannaturale, mi ritrovai a riconoscere Qualcuno che mi amava infinitamente, passai così dall'intuizione che c'era qualcosa oltre l'orizzonte materiale, ad Incontrare, a fare esperienza di questo Dio che non è una nozione, ma una Persona che ama, ed è Amore. Amo profondamene C.S.Lewis ♥ (seppur fosse anglicano)  Cultura nerd: Probabilmente fui prima nerd che cattolica! L'incontro con la nerdosità avvenne ad 8anni, quando mi comprai il primo fumetto di Sailor Moon (ma già adoravo Indiana Jones e Guerre Stellari). Da lì nacque il mio amore per i manga ed il Giappone, per i cosplay, e per i vestitini fashion delle giapponesi (ok questo è più da squinzia che da nerd XD). I miei fumetti preferiti sono -non in ordine- : Ayashi no Ceres, Slam Dunk, Neon Genesis Evangelion, Dragon Ball, Death Note, Marmalade Boy, Sailor Moon, Ray Earth, Card Captor Sakura, Mademoiselle Anne, Ransie la strega...ok forse di preferiti ce ne sono troppi..coff coff XD Un'ultima cosa: I ♥ ♥ the Doctor *__*

Share This Post On
Share This