La scienza senza la religione è zoppa; la religione senza la scienza è cieca

— Albert Einstein

Non i soliti fumetti

Quattro grandi autori ci raccontano il mondo del fumetto

Il 24 giugno a Roma, si terrà un evento di beneficenza, dedicato al mondo del fumetto, che avrà come protagonisti autori del calibro di Gabriele Dell’Otto (illustratore della Marvel Comics), Giorgio Pontrelli (disegnatore per Sergio Bonelli Editore), Andrea Pucci (illustratore e disegnatore per diversi studi di animazione) e Stefano Simeone (membro del collettivo Skeleton Monster ed autore di “Ogni piccolo pezzo” della Bao Publishing).

L’evento sarà dedicato sia agli appassionati di fumetti che a coloro che vorranno conoscere i segreti del mestiere. Noi di Cattonerd saremo presenti, e presenteremo l’evento.

Vi aspettiamo dalle ore 17.00, presso il teatro della parrocchia di San Bernardo da Chiaravalle, via degli Olivi 180 (Roma, zona centocelle).

Dopo l’evento si terrà una cena con gli autori, i posti sono limitati, affrettatevi a prenotare! (avete tempo fino al 22 giugno).

Qui in basso trovate tutte info:

Programma

Ore 17.00: Apertura evento con la possibilità di visitare la mostra allestita dagli autori.

Ore 18.00: Conferenza degli autori, che racconteranno il proprio percorso lavorativo e professionale. Il tema della conferenza sarà incentrato sulla capacità di stabilire relazioni di amicizia nell’ambiente del fumetto.

Ore 19.00: Parte dedicata alle domande dei fan, che potranno liberamente rivolgere agli autori.

Ore 20.00: Cena con gli autori con sketch ed autografi. La cena andrà prenotata in anticipo e i posti disponibili sono limitati. Per prenotare chiamate o mandate un sms al 388 4853740 o contattateci all’email [email protected]  (Vi informiamo che sarà possibile cenare senza gli autori o comprare panini ecc…)

Non i soliti fumetti

Commenti da facebook

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − otto =

Debby Pac

Author: Debby Pac

Cultura cattolica: “L'essenziale è invisibile agli occhi”, questa frase tratta da “Il piccolo principe” riassume il sentore che mi ha accompagnata fin dall'infanzia. Essere cattolica, fa parte di un percorso, fatto di alti e bassi, di dubbi e scoperte stupende, è stato (ed è), una continua ricerca, dove alla fine scopri di essere tu quella “cercata”, e ogni giorno diventa una scoperta di questo amore cosi immenso, e di se stessi. Cultura nerd: Sono illustratrice, aspirante fumettista, e disegno fin da bambina, questa passione è stata accresciuta dagli anime, ne guardo di svariati, ma sono una fan sfegatata di Miyazaki. Ma la mia vera passione sono i fumetti, ho letto molti manga, ma adesso sono più interessata ai fumetti occidentali, soprattutto quelli francesi, e ultimamente sto scoprendo il mondo dell'editoria italiana (e che Dio benedica Ortolani!). Sono cresciuta con i videogiochi Nintendo (scroccati a mio fratello), e in fine adoro giocare ai giochi da tavola o di carte (Lupus, Citadels, C'era una volta, ecc..).

Share This Post On
Share This