Esiste un posto chiamato “paradiso” dove le opere buone iniziate qui possono venire portate a termine; e dove le storie non scritte e le speranze incompiute possono trovare un seguito.

— John Ronald Reuel Tolkien

I cattonerd ospiti questa sera di Kudos su Rai 4

Sintonizzatevi alle 23:20 (canale 21 e 521 del digitale terrestre)

Kudos è un programma di approfondimento che si occupa principalmente di tutto ciò che passa sul web, condotto da Giulia Arena e Leonardo Decarli, con l’affiancamento della giornalista Diletta Parlangeli.

Kudos Rai 4

Ma cos’è Kudos?

Dal loro sito:

Un contenitore in diretta della durata di un’ora strutturato come una commistione tra talk e approfondimento perché è così che si muove ogni giorno l’informazione. “Kudos” mette in primo piano la rete e le sue dinamiche: approfondimento e analisi ma senza dimenticare la leggerezza. Attualità, cinema, serie tv e temi più propriamente legati a internet come pirateria, tutela della privacy, cyberbullismo, deep web sono il cuore del programma.

Per maggiori info su Kudos vi rimandiamo sulla loro pagina ufficiale.

Perché ci hanno invitato?

Non lo abbiamo ancora capito Parleremo di fede, di nerdaggine… magari di Sacro VS Profano e chissà cos’altro, nella speranza che Martina Dell’Ombra non ci massacri con le sue trollate!

Quindi, pregate per noi (ne avremo bisogno), e sintonizzatevi oggi, 12 Giugno 2017, su Rai 4 alle 23:20 (canale 21 e 521 del digitale terrestre).

Se non avete il televisore o preferite lo streaming, potrete seguire la diretta di Kudos da questa pagina. Quindi niente scuse, e a stasera!

Commenti da facebook

Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =

Lars Daryawesh

Author: Lars Daryawesh

Cultura cattolica: Ho sempre avuto un approccio razionale alla fede. Più ragionavo sulla vita e sul creato, e più scoprivo che a molte delle mie conclusioni era già arrivata la Chiesa secoli e secoli prima. Inoltre, là dove le nostre conclusioni divergevano, mettendomi in discussione ho felicemente scoperto che alla fine aveva sempre ragione Lei. Ora però ho imparato che la fede non è solo un rapporto di testa, ma anche di cuore e di corpo, e ho potuto constatare con mano e con occhi quanto scommettere su Cristo possa portare ad una migliore consapevolezza di sé e ad un livello più alto di bene da poter donare agli altri. Cultura nerd: Ho iniziato con i videogiochi con l'Amstrad a cassette. Seguita subito dopo dal mio primo amore informatico: L'Amiga 500. Seguirono poi svariati pc, sia con Windows che con Linux (fedora, Debian e poi Ubuntu), fino ad arrivare alla Apple con il suo OSX. Ho inizato a leggere manga alle elementari, con Guyver (di cui ancora non ho visto la fine!), e tempo permettendo sto seguendo delle serie ancora in corso d'opera (Gantz, One piece, Berserk ecc ecc). Adoro gli z-movies e il cinema in generale, soprattutto film demenziali come Hot-Shot o Zoolander. Potrei andare avanti ma penso che questo dovrebbe bastare a darvi un'idea su di me!

Share This Post On
Share This