Postato Da Lars Daryawesh il Nov 3, 2014 in Lucca Comics And Games, Prima pagina |
Speciale Lucca Comics & Games 2014
Perché un articolo solo non basta

Lo spettacolare manifesto realizzato da Gabriele Dell’Otto
Siamo tornati ieri dal Lucca Comics & Games 2014, ed è stata un’esperienza memorabile.
Per rendere partecipi anche voi di questa avventura, pubblicheremo in questi giorni quanto più materiale e notizie possibile sull’evento nerd più importante d’Italia.
Vi possiamo già anticipare che pubblicheremo l’intervista fatta a Gabriele Dell’Otto, autore della locandina (di cui vi sveleremo il significato nascosto) del Lucca Comics & Games 2014 nonché uno dei più amati fumettisti italiani, sia in patria che all’estero. Abbiamo anche ripreso la conferenza che ha tenuto insieme a quel genio di Franco Nembrini, un “dantista” eccezionale. I due hanno in programma di creare nientepopodimenoche una versione della Divina commedia illustrata, di cui abbiamo fotografato per voi le prime tavole; vi possiamo assicurare che sono mozzafiato.
Avremo anche tante foto del Lucca Comics 2014, della città, dei suoi protagonisti, delle Chiese e, soprattutto, dei cosplayer !:D
Questo e tanto altro ancora ovviamente.
Pubblicheremo il tutto nella sezione Speciale per il Lucca Comics 2014.

Vai alla sezione speciale per il Lucca Comics 2014
Restate connessi!
P.S.
Per aggiornamenti minori e la condivisione delle foto con altri utenti, ci sono le nostre pagine facebook e twitter
Correlati
Commenti da facebook
Commenti
Author: Lars Daryawesh
Cultura cattolica: Ho sempre avuto un approccio razionale alla fede. Più ragionavo sulla vita e sul creato, e più scoprivo che a molte delle mie conclusioni era già arrivata la Chiesa secoli e secoli prima. Inoltre, là dove le nostre conclusioni divergevano, mettendomi in discussione ho felicemente scoperto che alla fine aveva sempre ragione Lei. Ora però ho imparato che la fede non è solo un rapporto di testa, ma anche di cuore e di corpo, e ho potuto constatare con mano e con occhi quanto scommettere su Cristo possa portare ad una migliore consapevolezza di sé e ad un livello più alto di bene da poter donare agli altri.
Cultura nerd: Ho iniziato con i videogiochi con l'Amstrad a cassette. Seguita subito dopo dal mio primo amore informatico: L'Amiga 500. Seguirono poi svariati pc, sia con Windows che con Linux (fedora, Debian e poi Ubuntu), fino ad arrivare alla Apple con il suo OSX. Ho inizato a leggere manga alle elementari, con Guyver (di cui ancora non ho visto la fine!), e tempo permettendo sto seguendo delle serie ancora in corso d'opera (Gantz, One piece, Berserk ecc ecc). Adoro gli z-movies e il cinema in generale, soprattutto film demenziali come Hot-Shot o Zoolander. Potrei andare avanti ma penso che questo dovrebbe bastare a darvi un'idea su di me!
3 Novembre 2014
E’ stata una figata… Nembrini + Dell’Otto è una combinazione spaventosa!
4 Novembre 2014
sto già a rosicà…