Postato Da Lars Daryawesh il Ott 29, 2016 in Lucca Comics And Games, Prima pagina |
Lucca 2016 – Torna il fantasy con “Voci di Mezzo”
La “narrazione del vivo” delle saghe fantasy continua
Anche quest’anno appuntamento fisso per noi di Cattonerd al Teatro Giglio di Lucca con “Voci di Mezzo“. Alle 20:30, potremo tornare a rivivere spezzoni delle nostre opere preferite rilette dai doppiatori ufficiali dei film e delle serie TV. Quest’anno si aggiunge alla già corposa lista di romanzi il mondo di Shannara, con la partecipazione straordinaria dell’autore Terry Brooks. Le musiche invece saranno affidate ai Raggi Fotonici, gruppo italiano specializzato in colonne sonore dei cartoni animati.
Se vi abbiamo incuriosito, qui potete trovare la nostra recensione dello spettacolo dell’anno scorso.
Correlati
Commenti da facebook
Commenti
Author: Lars Daryawesh
Cultura cattolica: Ho sempre avuto un approccio razionale alla fede. Più ragionavo sulla vita e sul creato, e più scoprivo che a molte delle mie conclusioni era già arrivata la Chiesa secoli e secoli prima. Inoltre, là dove le nostre conclusioni divergevano, mettendomi in discussione ho felicemente scoperto che alla fine aveva sempre ragione Lei. Ora però ho imparato che la fede non è solo un rapporto di testa, ma anche di cuore e di corpo, e ho potuto constatare con mano e con occhi quanto scommettere su Cristo possa portare ad una migliore consapevolezza di sé e ad un livello più alto di bene da poter donare agli altri.
Cultura nerd: Ho iniziato con i videogiochi con l'Amstrad a cassette. Seguita subito dopo dal mio primo amore informatico: L'Amiga 500. Seguirono poi svariati pc, sia con Windows che con Linux (fedora, Debian e poi Ubuntu), fino ad arrivare alla Apple con il suo OSX. Ho inizato a leggere manga alle elementari, con Guyver (di cui ancora non ho visto la fine!), e tempo permettendo sto seguendo delle serie ancora in corso d'opera (Gantz, One piece, Berserk ecc ecc). Adoro gli z-movies e il cinema in generale, soprattutto film demenziali come Hot-Shot o Zoolander. Potrei andare avanti ma penso che questo dovrebbe bastare a darvi un'idea su di me!